Home » Fantacalcio News » Napoli-Modena, le formazioni ufficiali

Napoli-Modena, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli-Modena

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli (image)

Ecco le formazioni di Napoli-Modena, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025.

A una settimana dall’inizio della nuova Serie A, continuano i match validi per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Tra le squadre del nostro campionato impegnate nelle partite di oggi c’è il Napoli.

Antonio Conte debutta ufficialmente sulla panchina degli azzurri in una partita ufficiale. A sfidare la sua formazione ci sarà il Modena.

La partita è in programma oggi sabato 10 agosto alle ore 21:15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

C’è tanta attesa nel vedere come si comporterà la squadra di Conte. Vediamo dunque i giocatori scelti dai due allenatori nelle formazioni ufficiali.

Come ci arrivano le due squadre

Manca ormai davvero poco all’inizio della nuova stagione e c’è molta curiosità nel vedere il lavoro svolto da Antonio Conte durante la preparazione estiva. Si tratta della prima partita ufficiale dopo le amichevoli prestagionali. Sulla carta il Napoli dovrebbe riuscire a portare a casa il risultato, ma di certo non sarà un match scontato. Il mercato è ancora aperto e i nomi che circolano intorno alla squadra di De Laurentis non sono pochi, sia in entrata che in uscita. Vedremo se già dalle prossime ore arriveranno nuovi rinforzi.

Il Modena invece si prepara ad affrontare una nuova stagione in Serie B. i gialloblù sicuramente vorranno cercare di andare avanti anche in questa competizione e non solo in campionato. Per loro si tratta di una partita importante e lo dimostreranno sul campo, come annunciato dall’allenatore Bisoli.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Modena
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli (agency)

Le formazioni ufficiali di Napoli-Modena

NAPOLI (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.

Dalla distinta out: out Mario Rui, Folorunsho, Osimhen e Cajuste.

MODENA: Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Cotali, Magnino, Battistella, Santoro, Idrissi; Palumbo, Gliozzi