Napoli, sollievo Lobotka: solo crampi per il centrocampista

Lobotka, Napoli (imago)
Dopo il cambio nei minuti finali contro il Milan, Antonio Conte tranquillizza tutti sulle condizioni di Lobotka: solo crampi per lui
Dopo circa ottanta minuti di gioco, il centrocampista Stanislav Lobotka è stato costretto ad alzare bandiera bianca, lasciando il terreno di gioco nella gara contro il Milan.
Il calciatore del Napoli, al minuto 36 del secondo tempo ha accusato un problema fisico che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Conte non ha potuto far altro che inserire al suo posto Juan Jesus, stravolgendo l’assetto tattico della squadra. A tranquillizzare tutti sulle condizioni del centrocampista è stato lo stesso Conte nel post gara.
L’allenatore del Napoli ha infatti rassicurato tutti riguardo le condizioni fisiche dello slovacco, comunicando che si trattava semplicemente di crampi.
I numeri di Lobotka al Fantacalcio
Scongiurato dunque qualsiasi dubbio riguardo un possibile problema muscolare per il centrocampista, che molto probabilmente riprenderà il suo posto in cabina di regia subito dalla prossima partita contro il Bologna, per la gioia degli azzurri e dei suoi fantallenatori.
In 26 partite Lobotka è riuscito a ottenere il voto riuscendo, senza bonus, a costruire una fantamedia di 6,06. Un giocatore costante e sempre presente, una garanzia in ogni squadra al fantacalcio e anche nel Napoli di Conte.

I prossimi impegni del Napoli
Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta al Maradona contro il Milan, il Napoli continua la sua rincorsa all’Inter, con la squadra di Inzaghi che corre più che mai e con gli azzurri che stanno cercando di accelerare il passo il più possibile per restare agganciati alla vetta. Già nella prossima giornata infatti il Napoli dovrà affrontare un match durissimo contro il Bologna.
A seguire il calendario offre due match potenzialmente più agevoli contro Empoli e Monza, prima della sfida contro il Torino, attualmente una delle squadre più in forma di tutto il campionato di Serie A.