Fantacalcio News

Giocherà Sirigu o Meret? Come gestire i portieri del Napoli all’asta

Il mercato del Napoli dopo la chiusura del campionato è stato piuttosto travagliato. Gli azzurri hanno perso diversi elementi importanti: Insigne, Mertens, Ospina e Koulibaly su tutti. Il presidente De Laurentiis, però, insieme a Spalletti, sta cercando di capire come il Napoli possa essere migliorato in vista di una stagione che sarà molto lunga e complicata. Gli arrivi di Kvartshkelia, Olivera e Kim hanno tappato alcuni buchi, ma, probabilmente, non bastano. Fabian Ruiz sembra vicinissimo al PSG e il Napoli sta cercando di prendere Raspadori e un vice Osimhen anche se la trattativa con il Verona si è bloccata, così come quella con il Monza per Petagna. In porta, però, prosegue l’incognita Meret ed è arrivato Sirigu: come gestire i portieri del Napoli all’asta?

Napoli, Meret e Sirigu: come gestirli all’asta?

Da qualche anno ormai, il dualismo dei portieri del Napoli è sempre presente. Dall’arrivo di Ospina e Meret, spesso ci siamo chiesti chi fosse il titolare e, solitamente, era il colombiano a spuntarla anche se al fantacalcio preferivamo prenderli in coppia.

Ora il portiere ex Arsenal ha lasciato gli azzurri e Meret non sembra più tanto sicuro di rimanere al Napoli. Intanto, gli azzurri hanno preso un portiere di grande esperienza come Salvatore Sirigu che potrà dare una grande mano a Spalletti.

Come gestire i portieri del Napoli all’asta?

Al momento, Alex Meret parte davanti nelle gerarchie anche perché Salvatore Sirigu è arrivato da pochi giorni e ha da poco svolto le visite mediche.

Il portiere ex Spal, però, non ha dato tanta sicurezza nel pre-campionato, per questo c’era anche stata la possibilità Spezia negli scorsi giorni. I liguri, poi, hanno virato su Dragowski dopo la cessione di Provedel alla Lazio, dunque sembra ormai difficile la trattativa.

All’asta, conviene, al momento, prenderli entrambi dato che Meret potrebbe perdere il posto se non dovesse dare le giuste sicurezze. Sirigu, inoltre, è un portiere di grande esperienza e che ha dato tanto affidabilità nel corso degli anni.

Published by
Redazione