Napoli, Meret mette male la caviglia nel riscaldamento: cosa è successo
Attimi di apprensione per gli azzurri prima dell’inizio dell’ottavo di finale di Champions League contro il Barcellona. Il portiere del Napoli, Meret, infatti, sembrava aver riportato un infortunio alla caviglia. Il numero 1, però, alla fine è riuscito a partire dal primo minuto. Questa notizia è stata, sicuramente, un respiro di sollievo molto importante per il neo allenatore azzurro, Calzona, in vista della sua prima panchina.
Napoli, rischio infortunio per Meret nel riscaldamento: cosa è successo
Nel corso del riscaldamento ci sono stati attimi di tensione tra le fila azzurre. Il portiere del Napoli, Alex Meret, infatti, ha messo male la caviglia e c’è stata la paura di un infortunio. Il numero 1 azzurro ha smesso di calciare il pallone per un minuto. Per fortuna, però, dopo ha ricominciato tranquillamente il riscaldamento e ha dato l’ok al preparatore azzurro.
Meret nella gara di stasera è alla seconda gara da titolare consecutiva dopo l’infortunio. Aveva ritrovato la titolarità, infatti, nel pareggio contro il Genoa dopo il lungo stop in cui era sempre stato sostituito da Gollini.
I prossimi impegni degli azzurri
Calzona farà il suo esordio sulla panchina del Napoli in Serie A contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Tre giorni dopo, poi, avrà il recupero contro il Sassuolo. Prima del ritorno contro il Barcellona, invece, farà il suo esordio al Maradona in campionato contro il Torino di Ivan Juric.
Dopo i blaugrana ci saranno due big match davvero importanti per le ambizioni azzurre. Prima, infatti, andrà a San Siro a giocare contro l’Inter. Dopo i nerazzurri il Napoli ospiterà l’Atalanta in casa.