Napoli, Meluso: “Gli infortuni e le assenze ci hanno condizionato”
Il match dell’Olimpico Grande Torino della domenica di Serie A è andato in archivio. La partita tra gli Azzurri e la squadra di Juric ha visto sorridere i padroni di casa sul netto risultato di 3-0. Al termine dell’incontro, il direttore sportivo degli azzurri Mauro Meluso è intervenuto nell’intervista post partita, rilasciando le considerazioni in merito alla partita giocata tra il Napoli e il Torino.
Torino-Napoli, l’intervista post partita di Meluso
Il direttore sportivo del Napoli ha iniziato così la sua intervista: “Abbiamo fatto una piccola riunione con Mazzarri prima di parlare con la squadra. Ci scusiamo con la nostra gente per la partita. Siamo irriconoscibili”.
Meluso ha poi continuato: “Stiamo pensando di fare qualcosa per stimolare la squadra per cercare di ritornare su una normalità che in questo momento manca, anche per via degli infortunati o per chi è via come Anguissa e Osimhen. Non è una giustificazione, ma bisogna prendere atto: anche queste defezioni ci hanno condizionato. Politano veniva da una settimana nella quale ha accusato un problemino muscolare, mentre Juan Jesus non era al top“.
Infine, il direttore sportivo azzurro ha concluso: “Domani ci ritroviamo al centro sportivo e prenderemo delle decisioni relative al ritiro. Le assenze non sono una giustificazione, ma è ovvio che sul momento negativo non mancano altri fattori poco favorevoli. È giusto, però, che chi vada in campo si prenda le responsabilità”.