Napoli, infortunio per Mazzocchi: le sue condizioni
Brutte notizie per Conte, che deve fare i conti con un infortunio: Mazzocchi infatti si è fatto male durante l’amichevole contro il Girona
Brutta notizia per Antonio Conte, che durante l’amichevole del suo Napoli contro il Girona perde un giocatore. Pasquale Mazzocchi infatti ha dovuto abbandonare il campo anzitempo dopo aver subito un duro colpo alla caviglia destra. Da valutare le sue condizioni.
Nel corso del match che il Napoli ha giocato contro gli spagnoli del Girona durante il ritiro degli azzurri a Castel di Sangro, Conte ha dovuto fare i conti con un infortunio.
A inizio secondo tempo infatti Mazzocchi, che ha cominciato il match da titolare sulla corsia di destra, ha alzato bandiera bianca dopo aver subito un duro colpo alla caviglia destra.
Da valutare le sue condizioni, con Alessio Zerbin che ha fatto il suo ingresso in campo al posto del compagno infortunato al minuto 58.
Napoli, l’amichevole con il Girona
Sconfitta per il Napoli contro il Girona nell’amichevole giocata a Castel di Sangro, nel corso della seconda parte del ritiro estivo degli azzurri. 2-0 in favore degli spagnoli, con i gol di van de Beek nel primo tempo e di Villa nel finale. Conte ha schierato i suoi con un 3-4-2-1, con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno davanti a Meret. Mazzocchi e Spinazzola sugli esterni, con Anguissa e Lobotka nel mezzo. Davanti, Kvaratskhelia e Politano a sostegno di Raspadori punta centrale.
Sfortunato l’ex Salernitana, che al minuto 58 ha dovuto abbandonare il campo per un problema alla caviglia. L’esterno è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco dallo staff medico della società. Nelle prossime ore Mazzocchi verrà sottoposto agli accertamenti per capire l’entità del problema.
I prossimi passi del Napoli
Ora per il Napoli si avvicina il debutto ufficiale della stagione 2024-25. Il prossimo 10 di agosto infatti gli azzurri ospiteranno il Modena per i trentaduesimi di Coppa Italia.
In Serie A invece l’esordio è fissato per il 18 agosto al Bentegodi di Verona contro l’Hellas alle ore 18.30, esattamente come nella stagione 2022-23, conclusa con la vittoria dello Scudetto con Spalletti.