Home » Fantacalcio News » Napoli, le ultime dall’allenamento: nuovo infortunio per Mario Rui

Napoli, le ultime dall’allenamento: nuovo infortunio per Mario Rui

Mario Rui Napoli

Brutte notizie in casa Napoli, che alla vigilia del match contro il Bologna, valevole per la 37ª giornata di Serie A, perde il suo terzino sinistro Mario Rui per un infortunio. Infatti durante la sessione di allenamento di questa mattina, 27 maggio 2023, il giocatore portoghese, nel giorno del suo 32º compleanno è stato costretto a lasciare il gruppo. Inoltre per Luciano Spalletti sono arrivate anche nuove notizie sulle condizioni di Politano e Ndombele. I due difatti nella giornata di ieri avevano terminato in anticipo il lavoro con i loro compagni. Le ultime dall’allenamento degli azzurri.

Spalletti Napoli

Napoli, infortunio per Mario Rui in allenamento e novità su due giocatori

Questo in comunicato ufficiale del Napoli riguardo la seduta dall’allenamento odierno, sabato 27 maggio 2023: “Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Dall’Ara alle ore 15 per la 37esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione su calci piazzati e chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Politano ha svolto terapie. Ndombele ha svolto intera sessione in gruppo. Mario Rui è uscito anzitempo per un risentimento alla coscia destra”.

Politano Napoli

I numeri di Mario Rui in stagione

Il Napoli sarà, dunque, costretto a fare a meno del suo terzino, che in attesa di conoscere l’esito degli esami strumentali, salterà il match contro il Bologna. Il giocatore portoghese questa stagione è stato molto determinante per gli azzurri.

Mario Rui Napoli

Infatti si è reso uno dei protagonisti principali della vittoria scudetto grazie al suo contributo in difesa e in attacco. Il terzino nelle 21 partite giocate in campionato si è sempre fatto trovare pronto, collezionando anche 5 assist. Inoltre non solo con il Napoli, ma anche al fantacalcio si è reso importate nelle rose dei fantallenatori con la sua fantamedia di 6.29.