Napoli, malus a partita finita per Simeone: cosa è successo
Entrato nel secondo tempo di Napoli-Udinese Giovanni Simeone ci ha messo poco meno di venti minuti per trovare il primo gol in Serie A di questa stagione. Anche il primo +3 al fantacalcio? Cari fantallenatori, purtroppo no. In che senso? L’attaccante argentino ha ricevuto un malus, ufficializzato dalla Lega Serie A, a gara finita.
Napoli, malus “post partita” per Simeone
Al Diego Armando Maradona il Napoli ha travolto per 4-1 l’Udinese di Sottil dopo due giorni tutt’altro che tranquilli. Prima le accuse di falso in bilancio al presidente De Laurentiis, poi il caso Osimhen (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO). Come successo anche nella scorsa stagione, però, Simeone è riuscito a dare una mano ai fantallenatori proprio nel momento no (si fa per dire visto che ha segnato) dell’attaccante nigeriano .
L’anno scorso per l’infortunio “alla faccia”, in questi giorni per i problemi extra campo. Certo, l’ex attaccante dell’Hellas ha segnato la quarta rete della partita ma resta comunque un bonus al fantacalcio. Ma, come detto, non è arrivato nessun +3 ma un 2,5.
Simeone, infatti, non era stato inquadrato delle telecamere quando ha ricevuto un’ammonizione per fallo a centrocampo su Success al 70′. L’arbitro aveva dato il vantaggio ma il cartellino gli è stato sventolato in faccia quando gli operatori erano impegnati a inquadrare l’ingresso in campo di Cajuste al posto di Zielinski.