Napoli, presentata la maglia per Halloween | VIDEO
Il Napoli ha fatto sapere tramite i suoi canali social della creazione della maglia in occasione della festa più spaventosa dell’anno è stata da poco resa nota. Il presidente De Laurentiis aveva preannunciato che, anche in questa stagione, sarebbero state create diverse divise da gioco in occasioni o ricorrenze speciali, proprio come è accaduto nella passata stagione. Il Napoli ha infatti rilasciato sui social un video in cui svela la maglia per Halloween, con una particolare dedica degli azzurri alla propria città.
Napoli, la maglia per Halloween
Come già annunciato dal presidente del Napoli, quest’anno saranno diverse le novità per quanto riguarda le divise da gioco della squadra azzurra. La casacca da gioco di Halloween, come si può vedere dal video, è di colore nero, con dei teschi disegnati e con lo stemma del Napoli ad abbellire il tutto.
Al centro, naturalmente, ci sarà anche lo scudetto. Il colletto sarà a V, come per tutte le divise di questa stagione. Sul petto, poi, ci saranno anche delle linee azzurri come richiamo al colore ufficiale del club. La maglia è un caro omaggio della squadra alla propria città; la dedica va al Cimitero delle Fontanelle, una meta molto gettonata per i visitatori della città campana.
La stagione del Napoli finora e i prossimi appuntamenti
Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, per il Napoli è tempo di tornare in Serie A. Gli azzurri affronteranno infatti la Fiorentina, per la gara valida per l’ottava giornata di campionato. Finora i ragazzi di Garcia hanno disputato una buona stagione e si trovano al terzo posto in classifica a -4 dalle milanesi, che al momento sono a pari punti.
Ci sarà voglia di riscatto per il Napoli, soprattutto dopo aver perso la delicata sfida di Champions con i Blancos. Dopo la pausa, poi, per gli azzurri ci sarà una settimana molto impegnativa. Si aprirà, infatti, con la gara contro l’Hellas Verona. Ci sarà l’impegno di Champions League contro l’Union Berlino e, dopo pochi giorni, il big match contro il Milan.