Napoli, rientro anticipato per Lukaku
Romelu Lukaku salterà la sfida contro Israele: previsto un rientro anticipato a Napoli per valutare le condizioni
Antonio Conte sta per riavere a disposizione il proprio attaccante, infatti, Romelu Lukaku dovrebbe rientrare nelle prossime ore a Napoli.
Dopo la difficile partita contro l’Italia, il giocatore salterà la sfida di Israele, in programma domenica 17 novembre alle 20:45.
Lukaku, potrà dunque tornare in Italia dal suo allenatore a Napoli per preparare la prossima partita di campionato, contro la sua ex squadra, la Roma.
Per l’allenatore del Napoli si tratta di un rientro importante visti i numerosi giocatori impegnati con le proprie nazionali e le numerose partite da preparare.
I prossimi impegni del Napoli
Il periodo successivo alla sosta per le nazionali sarà probabilmente decisivo per il Napoli. Dopo aver trovato soltanto 1 punto nei due scontri diretti con Atalanta e Inter la squadra di Conte avrà la necessità di tornare a dare continuità ai propri risultati.
Gli avversari, però, saranno tra i più ostici di questo periodo. Subito la Roma di Claudio Ranieri e poi il Torino di Paolo Vanoli, due squadre che hanno bisogno di dare una svolta alla propria stagione. A seguire gli azzurri affronteranno la Lazio di Baroni, prima in Coppa Italia e poi in campionato.
Il rendimento di Lukaku al fantacalcio
Dopo aver riabbracciato Antonio Conte Romelu Lukaku sembra aver ritrovato anche la sua forma migliore. Il rendimento al fantacalcio ne è un’immagine. In 10 presenze il belga ha trovato 4 gol e 4 assist costruendo una fantamedia di 7.75.
Una conferma importante quella dell’ex Inter e Roma che sembra essere tornato quello dei tempi migliori in maglia azzurra. Senza coppe europee, inoltre, il suo rendimento al fantacalcio può soltanto far sperare ad un’impennata di bonus.