Lozano dedica un tatuaggio al Napoli: le immagini

Il Napoli viaggia a gonfie vele in testa alla classifica della Serie A a 59 punti, a +15 dall’Inter secondo. Uno dei protagonisti è sicuramente il messicano Hirving Lozano, che in questi giorni si è fatto un nuovo tatuaggio anche in onore di Napoli.

Gli azzurri, arrivano dalla netta vittoria per 3-0 nella sfida tra il Napoli primo e la Cremonese ultima in classifica. Vendicata, dunque, l’eliminazione dalla Coppa Italia i calci di rigore per 7-6 contro i grigiorossi, che successivamente hanno battuto nei quarti anche la Roma all’Olimpico per 2-1. Di seguito, la foto del tatuaggio del giocatore del Napoli Lozano.

Napoli, la foto del tatuaggio di Lozano
Sulla foto presa dal profilo Instagram del tatuatore, si può notare che il tatuaggio è stato fatto sul piede destro. Il messicano ha deciso di tatuarsi le città delle squadre che lo hanno accolto in Europa, ovvero PSV e Napoli. Attaccati sul tatuaggio infatti si può vedere il mulino a vento simbolo dell’Olanda ed il Vesuvio, simbolo della città campana.
Hirving Lozano, dunque, ha deciso di “legarsi a vita” alla città ed alla squadra con cui gioca dal 2019, portando a casa 108 partite giocate e 23 gol.

I numeri di Lozano
Nella stagione in corso, Hirving Lozano ha partecipato a 26 partite segnando 4 gol e fornendo 3 assist tra Serie A e Champions League, con media voto di 6.18 e fantamedia di 6.72. Rispetto ai suoi compagni di reparto è un bottino piuttosto basso, ma il suo rendimento con il Napoli è sicuramente molto positivo. Nella scorsa stagione, il messicano ha preso parte a 37 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, con 6 gol e 6 assist ed una fantamedia di 6.76 e media voto di 6.12.