Dopo la vittoria per 3-0 contro i Rangers nella seconda giornata dei gironi di Champions League, arriva un’altra bella notizia per il Napoli e Luciano Spalletti su Lozano, mentre resta invariata la situazione di Demme e Osimhen. L’avventura europea dei partenopei, come il campionato, sta andando nei migliori nei modi. In Champions League in 2 partite sono arrivate 2 vittorie con 7 gol fatti e 3 subiti. In Serie A gli azzurri sono ancora imbattuti con 4 vittorie e 2 pareggi. Tra gli artefici di questo splendido cammino sicuramente va citato l’allenatore ma anche il nuovo acquisto Kvaratskhelia che sembra non aver per nulla subito l’impatto con il campionato italiano.
In vista della gara conto il Milan, infatti, Spalletti avrà un rinforzo in più per quanto riguarda il reparto offensivo. Per quanto riguarda gli altri due, Osimhen e Demme, entrambi non verranno convocati contro i rossoneri e stanno ancora combattendo con i loro infortuni.
Hirving Lozano è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver recuperato da una sindrome para influenzale che l’aveva colpito negli ultimi giorni. Il messicano ex PSV sarà anche convocato per la gara di San Siro contro i rossoneri. Diego Demme, invece, ha fatto lavoro personalizzato in campo. Il centravanti Osimhen, grande assente a San Siro nello scontro per il primo posto, ha svolta terapie.
Gli uomini di Luciano Spalletti scenderanno in campo con l’ormai consolidato 4-3-3. In porta ci sarà il ritrovato Meret, che sta dando nuovamente tante certezze tra i pali. Linea difensiva a 4 con Di Lorenzo, Rhamani, Kim e Olivera. Il centrocampo, poi, sarà composto da Lobotka, Demme e Anguissa. Per quanto riguarda l’attacco a supporto dell’unica punta Simeone, in vantaggio sul compagno Raspadori, ci saranno Politano a destra e Kvratskhelia e sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rhamani, Kim, Olivera; Lobotka, Anguissa, Demme; Politano, Simeone, Kavratskhelia