Napoli, Lozano in campo con il Messico: le condizioni del giocatore
Dopo aver disputato due partite intere con il Messico, in questo finale di stagione condizionato dagli infortuni, Hirving Lozano proverà ad essere a disposizione, da qui alla fine, per il maggior numero di partite possibili. L’ex attaccante del PSV però, a causa degli impegni della sua Nazionale, potrebbe non partire titolare per la sfida contro l’Atalanta. Le ultime sull’esterno partenopeo.
Lozano potrebbe non rientrare in tempo per l’Atalanta?
Dopo aver perso Politano per problemi fisici che gli hanno permesso di lasciare in anticipo anche il ritiro nella Nazionale azzurra, l’allenatore partenopeo Luciano Spalletti spera adesso di avere a disposizione Lozano per la prossima gara. L’esterno messicano sta bene ma il problema principale, che potrebbe tenerlo lontano dalla partita di domenica è legato alle tempistiche del suo ritorno in Italia.
Ancora impegnato con il suo Messico, Lozano non tornerà in Italia prima della giornata di venerdì, dopo l’ultima partita di giovedì notte contro El Salvador. Rientro previsto quindi, a due giorni dal match del Gewiss Stadium. Per questo motivo, resta da capire in che condizioni tornerà e esattamente quando. Il Napoli, con diverse defezioni, è ancora in piena lotta per lo Scudetto e punta su Lozano come pedina importante per la sfida con i nerazzurri.