Le condizioni del centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka che non ha preso parte all’allenamento odierno. In questo momento il club di De Laurentiis è in ritiro in Turchia nel centro sportivo del Trabzonspor, per lo stop della Serie A a causa del Mondiale in Qatar. Nella giornata di mercoledì, tra le altre cose, gli uomini di Spalletti hanno affrontato in amichevole l’Antalyanspor, in cui si è visto Raspadori in grande spolvero. Lobotka ha preso parte solo al primo tempo ed oggi non ha preso parte all’allenamento
Lo slovacco è passato dall’essere di troppo con Rino Gattuso all’essere fondamentale per l’attuale allenatore azzurro. Il numero 68, infatti, ha preso in mano il centrocampo e sembra essere il calciatore a cui meno può rinunciare il club di De Laurentiis. Di seguito le condizioni del centrocampista del Napoli Lobotka che non ha partecipato all’allenamento.
In questo momento la squadra di Spalletti sta svolgendo il ritiro nel centro sportivo del Trabzonspor. nei giorni precedenti era uscito anche il video di Marek Hamisk, ex capitano del Napoli, che salutava i vecchi compagni.
Sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha ufficializzato il report dell’allenamento odierno (8 dicembre): “La squadra dopo una prima fase di attivazione e situazioni di possesso palla ha svolto lavoro aerobico. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Demme e Lobotka lavoro in piscina. Sirigu lavoro personalizzato in campo. Juan Jesus ha svolto l’intera seduta in gruppo”.
Gli azzurri, prima del nuovo inizio della Serie A, affronteranno altre due amichevoli. La prossima sarà quella contro il Crystal Palace domenica 11 dicembre alle 18. Ci sarà, poi, quella contro il Villareal al Maradona il 17 dicembre alle 20:30.
Per quanto riguarda il campionato italiano la prima sarà a San Siro contro l’Inter il 4 gennaio alle 20:45. Mese in cui oltre a questo gli uomini di Spalletti dovranno affrontare il turno di Coppa Italia contro la Cremonese e altri due big match in Serie A, contro Roma e Juventus. Giallorossi che potrebbero essere incontrati 2 volte in 4 giorni, entrambe al Maradona, nel caso in cui sia il club di De Laurentiis che la squadra di Mourinho passino il proprio turno del trofeo nazionale.