Napoli, Demme fuori dalla lista per la Serie A: Zielinski e Dendoncker da quella Champions
Dopo la notizia che è stata riportata dai canali ufficiali del club riguardo l’affaticamento muscolare riportato da Zielinski, un altro fulmine a ciel sereno è capitato nel pomeriggio dei tifosi azzurri. Il giocatore del Napoli Diego Demme è stato escluso da Walter Mazzarri per le liste di Serie A e Champions League. Inoltre, nemmeno Piotr Zielinski e Leander Dendoncker potranno partecipare alla competizione europea, essendo stati anche loro esclusi dall’allenatore.
Napoli, esclusioni importanti nelle liste Serie A e Champions
Nella giornata di venerdì 2 dicembre, il club ha diramato la lista dei giocatori che potranno essere impiegati negli impegni da qui a fine stagione di Serie A e Champions League.
Questi i calciatori del Napoli selezionati per il campionato:
Portieri: Gollini, Meret, Contini, Idasiak;
Difensori: Mazzocchi, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrhamani, Mario Rui, Di Lorenzo, Natan;
Centrocampisti: Dendoncker, ZielinskiCajuste, Lindstrom, Lobotka, Traoré, Anguissa;
Attaccanti: Ngonge, Osimhen, Simeone, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Questi quelli per la competizione europea:
Portieri: Gollini, Meret, Contini, Idasiak;
Difensori: Mazzocchi, Juan Jesus, Olivera, Ostigard, Rrhamani, Mario Rui, Di Lorenzo, Natan;
Centrocampisti: Cajuste, Lindstrom, Lobotka, Traoré, Anguissa;
Attaccanti: Ngonge, Osimhen, Simeone, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
I prossimi appuntamenti della squadra di Mazzarri
Arriva per gli azzurri il match di campionato contro il Verona. Il neoacquisto Ngonge ritroverà il suo non troppo lontano passato, incontrando i suoi ex compagni. Successivamente, in data 11 febbraio, gli uomini di Mazzarri saranno ospiti dei rossoneri a San Siro, per la giornata numero 24 di campionato. Poi sarà il turno del Genoa, il 17 febbraio, per provare ad arrivare in piena forma al match di Champions League contro il Barcellona. Come detto, nella lista europea degli azzurri non c’è Zielinski, presenti invece i nuovi acquisti Traoré, Mazzocchi e Ngonge. Oltre al polacco, esclusi dalla lista Champions sono anche Dendoncker e Demme. Ora la parola passerà al campo, per decretare se le scelte di Mazzarri ripagheranno.