Dopo la brutta e pesante sconfitta di Coppa Italia subita dal Frosinone di Eusebio Di Francesco, il Napoli ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Roma. Gli uomini di Mazzarri sono attesi da un appuntamento complicato, ma saranno obbligati a dare il massimo per guadagnarsi il necessario riscatto. Intanto, dal SSCN Konami Training Center, arrivano notizie dall’ultima seduta di allenamento: Lindstrom ha lavorato in palestra per una lombalgia.
Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domani all’Olimpico per la 17esima giornata di Serie A.
La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità, seduta tecnico tattica e partitina in chiusura. Lindstrom ha svolto lavoro in palestra per una lombalgia.
Olivera ha fatto palestra e piscina. Contini non si è allenato a causa di una leggera sindrome influenzale. Terapie per Elmas.
PORTIERI: GOLLINI, IDASIAK, MERET
DIFENSORI: DI LORENZO, JUAN JESUS, NATA, MARIO RUI, OSTIGARD, RRAHMANI, ZANOLI
CENTROCAMPISTI: ANGUISSA, CAJUSTE, DEMME, GAETANO, ZIELINSKI, LOBOTKA
ATTACCANTI: KVARATSKHELIA, OSIMHEN, POLITANO, RASPADORI, SIMEONE, ZERBIN