Dall’SSC Konami Training Center arrivano buone notizie per Walter Mazzarri. L’esterno del Napoli, Jesper Lindstrom, infatti, è tornato ad allenarsi con il gruppo, a differenza di Mario Rui e Olivera che hanno svolto terapie: il report dell’allenamento.
IL COMUNICATO: “Dopo la gara di Champions contro il Real Madrid, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento seguita da seduta tattica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio al Bernabeu hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e in campo. Lindstrom ha svolto l’intera seduta in gruppo“.
L’esterno danese, che il Napoli ha acquistato in estate per 30 milioni di euro circa dall’Eintracht Francoforte, non ha avuto grande minutaggio nel periodo di Rudi Garcia. Infatti, in nove presenze in stagione è partito solo una volta da titolare, collezionando in media 23 minuti a partita. Minuti che ovviamente influiscono sullo score del giocatore fin qui, che è ancora a secco con la nuova maglia sia per gol che per assist. In chiave Fantacalcio ha fatto registrare una media voto di 6 e una fanta media voto di 5,93. Nei primi due match del Mazzarri bis non è ancora sceso in campo, ma questo cambio di allenatore potrebbe invertire la rotta e farlo entrare di più al centro del progetto della squadra azzurra.