Napoli-Lazio, le probabili formazioni
Siamo agli sgoccioli del calciomercato e le squadre di Serie A cercheranno di mettere a segno gli ultimi colpi per completare le rose. Tuttavia, il campionato non si ferma e sabato 2 settembre è tempo di big match con Napoli-Lazio. Le due squadre, allenate rispettivamente da Rudi Garcia e Maurizio Sarri, combatteranno al fine di ottenere gli ambiti tre punti. Gli azzurri sono reduci da due vittorie abbastanza facili con Frosinone e Sassuolo. La Lazio, invece, ha iniziato con qualche difficoltà a causa delle sconfitte contro Lecce e Genoa. Entrambe si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona sabato 2 settembre alle 20:45. Alla luce di ciò, scopriamo le probabili formazioni di Napoli e Lazio.
I convocati di Garcia
Portieri: Contini, Idasiak, Meret;
Difensori: Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Natan, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli;
Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Elmas, Gaetano, Lobotka, Russo, Zielinski;
Attaccanti: Osimhen, Lindstrom, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia, Simeone, Zerbin.
La probabile formazione del Napoli
La squadra di Rudi Garcia continua a vincere e convincere e, ovviamente, l’allenatore azzurro non rinuncia al suo solito modulo di gioco, il 4-3-3. In porta ci sarà il titolare Meret. La difesa a quattro sarà composta dal capitano Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera.
A centrocampo il terzetto sarà formato da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Il tridente d’attacco sarà come sempre pesante e composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. L’unico indisponibile del Napoli e del match è Gianluca Gaetano.
La probabile formazione della Lazio
Anche Sarri controbatte con il 4-3-3. La difesa sarà composta da Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Questi quattro avranno il compito di difendere la porta di Provedel. A centrocampo Vecino, che prende il posto di Kamada, e i soliti Cataldi e Luis Alberto. In attacco confermato il tridente Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
Napoli-Lazio, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri