Con il Mondiale in pieno svolgimento, molte squadra di Serie A hanno cominciato già ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, in programma il prossimo 4 gennaio. Tra queste c’è il Napoli di Luciano Spalletti, volato per un tournée in Turchia. Gli azzurri si sono allenati in mattinata. Di seguito le condizioni di Kvaratskhelia e Rrahmani.
Il club ha raggiunto Antalya, città affacciata sul Mediterraneo che conta circa 2,5 milioni di abitanti sulla costa sud del Paese, fino al rientro previsto il 13 dicembre. Meta scelta da Spalletti in persona, che conosce bene il luogo. Qui il Napoli oltre ad allenarsi in ritiro, giocherà due amichevoli: leggi qui il programma e i convocati.
Nel primo allenamento al Winter Football Series by Regnum, come riporta il report, l gruppo, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostato in campo dove ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Nel pomeriggio ci sarà una seconda sessione di allenamento.
Kvaratskhelia si è allenato normalmente in gruppo come alla ripresa lo scorso 30 novembre. Il calciatore georgiano aveva saltato le ultime tre gare di Serie A contro Atalanta, Empoli e Udinese a causa di una fastidiosa lombalgia.