Nell’intervista ai microfoni di Radio Serie A, il padre di Kvaratskhelia, Badri, ha parlato del futuro di suo figlio al Napoli. Dopo il pareggio nella gara di Serie A contro il Cagliari, ha fatto il punto sulla situazione attuale del talento georgiano.
Il padre del talento 2001 ha iniziato la sua intervista parlando del rapporto tra i tifosi e il figlio: “Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per come apprezzano e amano mio figlio”.
Badri ha poi continuato parlando di un possibile trasferimento del figlio: “Deve decidere lui il suo futuro: secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione. Barcellona e PSG? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro“.
Attualmente l’attaccante del Napoli è arrivato a 6 gol e 3 assist in campionato con dunque una fanta-media del 6.93 e una media-voto del 6.15 in 23 partite giocate. Indiscutibili le sue qualità in campo, e l’obiettivo sarà ora quello di alzare sempre di più l’asticella. Ora i campani si preparano al big match di domenica contro la Juventus, in programma alle 20:45. Partita cruciale per iniziare a risollevare un campionato che sembra essere partito male e continuato peggio, con ben tre allenatori diversi che hanno guidato Kvaratskhelia e compagni in queste 32 partite stagionali.