Il padre di Kvaratskhelia: “Offerte dai migliori club ma per me resta al Napoli”
Nell’intervista ai microfoni di Radio Serie A, il padre di Kvaratskhelia, Badri, ha parlato del futuro di suo figlio al Napoli. Dopo il pareggio nella gara di Serie A contro il Cagliari, ha fatto il punto sulla situazione attuale del talento georgiano.
Napoli, l’intervista del padre di Kvaratskhelia
Il padre del talento 2001 ha iniziato la sua intervista parlando del rapporto tra i tifosi e il figlio: “Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa. Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per come apprezzano e amano mio figlio”.
Badri ha poi continuato parlando di un possibile trasferimento del figlio: “Deve decidere lui il suo futuro: secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione. Barcellona e PSG? Naturalmente per Khvicha ci sono offerte da parte dei migliori club al mondo. Guardatelo: come potrebbe essere possibile non avere questo tipo di proposte? A maggio tutto sarà chiaro“.
I numeri al Fantacalcio di Kvaratskhelia
Attualmente l’attaccante del Napoli è arrivato a 6 gol e 3 assist in campionato con dunque una fanta-media del 6.93 e una media-voto del 6.15 in 23 partite giocate. Indiscutibili le sue qualità in campo, e l’obiettivo sarà ora quello di alzare sempre di più l’asticella. Ora i campani si preparano al big match di domenica contro la Juventus, in programma alle 20:45. Partita cruciale per iniziare a risollevare un campionato che sembra essere partito male e continuato peggio, con ben tre allenatori diversi che hanno guidato Kvaratskhelia e compagni in queste 32 partite stagionali.