Khvicha Kvaratskhelia, durante i playoff per accedere agli Europei contro la Grecia, ha rimediato un infortunio. Il calciatore del Napoli è stato quindi costretto ad abbandonare i compagni e dirigersi verso la panchina. Il giocatore, in un primo momento, aveva riscontrato un problema all’inguine ed è stato sostituito dal compagno Giorgi Kvilitaia. La partita tra la sua nazionale e la Grecia è poi terminata ai calci di rigore con il risultato di 4-2. Questo risultato ha permesso alla Georgia di ottenere la prima storica qualificazione agli Europei di calcio. In casa Napoli, invece, restano tutti con il fiato sospeso, sperando di ricevere il prima possibile delle notizie positive.
Fortunatamente non sembra nulla di preoccupante, ma la partita contro la squadra di Gian Piero Gasperini è sabato alle 12.30 e la presenza di Kvara al momento è a rischio. Ciò è dovuto anche per le poche ore a disposizione per recuperare al 100%, dato che i controlli si svolgeranno nella giornata di giovedì 28 Marzo.
Dopo aver superato i play-off per gli Europei del 2024, Kvaratskhelia si è lasciato andare a balli e festeggiamenti sfrenati nello spogliatoio. Dai video social pubblicati su Instagram dalla Georgia si vede il giocatore del Napoli che, nonostante il lieve infortunio, veniva coinvolto in balli sfrenati dai compagni. Ciò rassicura l’umore dei tifosi campani e nutre le speranze dei suoi fantallenatori di rivederlo il prima possibile in campo.
Tornato in Italia, Kvara affronterà una serie di esami medici per comprendere appieno la natura del suo infortunio e stabilire i tempi di recupero. Si spera che possa tornare in campo già per sabato, anche se potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per recuperare completamente. Nel frattempo, mentre gli occhi sono puntati sul campo da gioco, c’è anche un’altra notizia che riempie di felicità il cuore del georgiano: diventerà presto papà. Tra le sfide sportive e le gioie personali, la vita di Kvara continua a sorprenderlo e a regalargli emozioni uniche.