Il Napoli ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di Champions League contro il Braga. Walter Mazzarri ha ritrovato in gruppo Gollini, mentre per Kvaratskhelia solo lavoro in palestra a causa di uno stato influenzale: ecco il report dell’allenamento pubblicato dal club.
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21:00). La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento, torello e lavoro tattico. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati rispettivamente in lavoro aerobico e serie di partitine. Gollini si è allenato in gruppo. Kvaratskhelia ha lavorato in palestra per un leggero stato influenzale. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Cajuste.
Il Napoli di Walter Mazzarri è chiamato a reagire dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus. La prima occasione per reagire è martedì sera, dove gli azzurri sfideranno il Braga in Champions League. Ai Campioni d’Italia basterebbe un pareggio per raggiungere la qualificazione alla fase successiva. Il ritorno di Mario Rui si avvicina ed è una splendida notizia vista l’assenza di un terzino sinistro da diverse partite dopo l’infortunio anche di Olivera. In campionato il Napoli sfiderà il Cagliari e poi la Roma, con la speranza di poter recuperare il portoghese almeno per il big match contro i giallorossi in programma il 23 dicembre alle ore 20:45.