Kvaratskhelia sulla Coca-Cola: il Napoli si sarebbe opposto

Khvicha Kvaratskhelia è stato la sorpresa di questo campionato. Da perfetto sconosciuto a trascinatore dello scudetto vinto dal Napoli di Spalletti, il terzo della storia partenopea. Il georgiano è diventato un’icona nella città campana e nel mondo, tanto da comparire sulla etichetta delle bottiglie di Coca-Cola del suo Paese, la Georgia.

Kvaratskhelia sulla Coca-Cola in Georgia: la reazione del Napoli
Il volto del numero 77 azzurro, dunque, è comparso su uno dei prodotti più famosi del pianeta. Kvara, nell’etichetta, indossa la maglia della nazionale georgiana. Secondo quanto riporta la redazione di Goal, però, il Napoli non avrebbe reagito benissimo a questa notizia.

La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe reagito intimando di rimuovere la faccia del proprio tesserato per una questione di diritti d’immagine. Kvaratskhelia è stato inserito nell’ambito di una partnership con la nazionale Under 21 della Georgia ma la sua ultima presenza in quella categoria risale al 2019.
Napoli, i numeri di Kvaratskhelia al Fantacalcio

Arrivato a Napoli per poco più di 11 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, ha avuto un impatto devastante con la Serie A: per lui 31 presenze, 12 gol e 10 assist in campionato. Al fantacalcio una media voto di 6,65 e una fantamedia di 8,11.