Napoli-Juventus, le probabili formazioni
Con Napoli-Juventus la 27ª giornata di Serie A propone una partita di cartello che sembra essere garanzia di spettacolo ancor prima del fischio d’inizio. La Juventus per continuare a sognare dopo il ritorno alla vittoria di settimana scorsa, il Napoli per rialzare la china dopo i 2 pareggi e una sconfitta subiti nelle ultime 4 partite. Idee piuttosto chiare, al di là di qualche dubbio come si evince dalle probabili formazioni di Napoli-Juventus, in programma allo stadio Diego Armando Maradona domenica 3 marzo alle 20:45.
I convocati di Calzona
Portieri: Meret, Gollini, Contini
Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Oliveira
Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Dendoncker, Traorè, Lobotka
Attaccanti: Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen
La probabile formazione del Napoli
Ancora 4-3-3 per Calzona, che conferma Meret a protezione della propria porta. Di Lorenzo schierato sulla fascia destra con Oliveira dall’altro lato. La coppia di centrali sarà composta da Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo dovrebbero esserci Anguissa, Lobotka e Traore. Out Cajuste e Ngonge che puntano al rientro per il match contro il Barcellona di martedì. Davanti il tridente d’attacco sarà formato da Politano e Kvaratskhelia ai lati di Osimhen.
La probabile formazione della Juventus
Allegri dovrebbe affidarsi all’ormai consolidato 3-5-2. Szczesny confermato in porta, pacchetto difensivo formato da Rugani, Bremer e Alex Sandro. Cambiaso e Iling Jr. (in vantaggio su Kostic) i candidati per una maglia da titolare sulle corsie laterali, in supporto di Miretti, Locatelli e Alcaraz con Mckennie e Rabiot fuori per infortunio; Tandem d’attacco composto Vlahovic e Chiesa. Necessario per la Juventus sarà non lasciare troppi punti per strada, per provare in qualche modo ad accorciare sull’Inter capolista.
Se confermata la Juventus parte con 5 giocatori nati nei 2000: Cambiaso e Vlahovic (2000), Alcaraz (2002), Miretti e Iling Jr (2003).
I convocati di Allegri
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Daffara
Difensori: Bremer, Gatti, Danilo, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djalo
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia, Nonge
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr
Napoli-Juventus, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri