Home » Fantacalcio News » Napoli-Juve Stabia, marcatori e risultato: tutte le indicazioni in ottica fantacalcio

Napoli-Juve Stabia, marcatori e risultato: tutte le indicazioni in ottica fantacalcio

In attesa della sfida di Serie A contro la Fiorentina, il Napoli è oggi sceso in campo in un’amichevole contro la Juve Stabia. Spazio ai giocatori che hanno trovato meno spazio nell’ultimo turno di campionato e prove di 4-2-3-1. Spalletti ha schierato in campo Sirigu, con Zanoli, Ostigard, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo Ndombele e Elmas, mentre Politano, Raspadori e Ounas sono stati schierati sulla trequarti, alle spalle di Simeone unica punta. Il match è terminato con un netto 3-0 per gli azzurri, con reti di Ndombele, Ambrosino e Zerbin. Tutte le indicazioni in ottica fantacalcio di Napoli-Juve Stabia.

Napoli-Juve Stabia, le indicazioni per il fantacalcio

L’amichevole contro la Juve Stabia è stato un ottimo modo per vedere in campo per la prima volta dal primo minuto tutti i nuovi acquisti, da Nbombele fino a Raspadori e Simeone. Come riportato dal nostro inviato Lorenzo Gentile, la prestazione dei giocatori di Spalletti è stata più che convincente, con due giocatori che si sono distinti in maniera particolare.

ndombele tottenham

Il primo è Tanguy Ndombele, subito in gol con la maglia del Napoli. Il centrocampista francese ha giocato in mediana al fianco di Elmas ma si è spinto diverse volte in attacco, non soltanto nell’occasione che ha portato al gol. In ottica fantacalcio l’ex Tottenham può essere un buon colpo per le vostre squadre, un giocatore di sostanza che potrebbe regalare qualche bonus.

Al termine del match Elmas ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato della prestazione di Ndombele: “Lo conoscevamo già tutti, è un grande giocatore e spero faccia bene qui a Napoli. Ha fatto un gran gol ed ha grande qualità“.

Raspadori Italia

La seconda sorpresa in positivo è Giacomo Raspadori, che dopo i 10 gol e 6 assist della passata stagione proverà a ripetersi. L’attaccante italiano oggi è stato schierato come trequartista centrale alle spalle di Simeone ed è andato molto spesso al tiro. Il fiuto per il gol sembra essere rimasto quello dei tempi del Sassuolo, ma ora ci sarà da capire quanto spazio troverà il classe 2000. Nel 4-3-3 con cui il Napoli è sceso in campo in queste prime uscite, infatti, l’ex neroverde dovrà contendere il posto a Kvaratskhelia e Osimhen. Per lui si prospetta quindi un po’ di turnover, ma preso al giusto prezzo potrebbe rivelarsi un ottimo jolly su cui poter puntare.