Il Napoli, dopo la vittoria contro il Lecce per 0-4 nella 7ª giornata di Serie A, si prepara alla sfida di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. In vista del match di coppa il Napoli ha riportato sul suo sito web ufficiale l’allenamento di oggi, 2 ottobre 2023, spiegando le condizioni dei tre giocatori al momento infortunati: Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.
Il Napoli di Rudi Garcia, dopo la gara vinta contro il Lecce in campionato, martedì 3 ottobre, affronterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Real Madrid di Carlo Ancelotti in Champions League. La società ha reso note, tramite un report dell’allenamento azzurro, sul suo sito ufficiale le condizioni di tre giocatori: Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.
Questo quanto comunicato dalla società azzurra: “Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione e torello”.
“Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto terapie, piscina e lavoro in campo. Gollini ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus ha svolto terapie e palestra“.
Il Napoli e Rudi Garcia sperano di poter recuperare al più presto i propri giocatori. Infatti, dopo il Real Madrid, avrà da preparare un’altra sfida importante. In campionato all’8ª giornata avrà davanti a sé la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo la sosta nazionale, invece, avrà prima il Verona fuori casa e poi il Milan in casa. Nel mentre inoltre ad insidiarlo in Champions League ci sarà l’Union Berlino.