Fantacalcio News

Napoli, Garcia: “Osimhen? Quello che gli ho detto resta tra noi”. Di Lorenzo: “Siamo tutti uniti”

Dopo la sconfitta contro la Lazio e il pareggio di Genova, il Napoli non riesce a trovare la vittoria contro il Bologna. Al Dall’Ara è infatti terminata 0-0 tra gli uomini di Motta e Garcia, complice un rigore sbagliato da Victor Osimhen (poi molto polemico con l’allenatore al momento della sostituzione). Al termine della gara tra Bologna e Napoli, Rudi Garcia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

Bologna-Napoli, l’intervista post partita di Garcia

“La cosa negativa è che non abbiamo vinto, la prestazione dei ragazzi è buona. Non abbiamo preso gol anche grazie a Natan che ha giocato con sicurezza. Non prendere gol con una nuova difesa è un ottimo risultato. Poi se non trasformiamo un rigore ovviamente è più difficile vincere. Non siamo contenti perché ci manca il gol”.

“Osimhen? Succede sbagliare un rigore. Gli ho parlato dopo l’uscita, ma quello che gli ho detto rimane nello spogliatoio. Resta il rigorista. Quando uno esce e non è contento è una buona cosa. Abbiamo una rosa con tanti giocatori di qualità. Kvaratskhelia? Abbraccio tutti i miei giocatori, ovviamente anche lui”.

Le parole di Di Lorenzo

“Dobbiamo essere tutti uniti e focalizzati sul nostro obiettivo. Dobbiamo migliorare questa situazione e non siamo contenti di stare là sotto. Abbiamo resettato: è più una cosa vostra che guardate all’anno scorso. Questo è un nuovo anno, non ci rende felice questa situazione. Kvara? Gli manca il gol ma è super concentrato. Siamo però tutti uniti: quando la squadra non vince non siamo contenti.

Published by
Giuseppe Vignola