Napoli, Insigne ha detto “sì” al Toronto: cosa succede al fanta
Lorenzo Insigne ha detto “sì”. Il capitano del Napoli ha accettato la proposta del Toronto, che lo stava corteggiando da settimane. La firma dovrebbe arrivare tra venerdì e sabato, mentre l’annuncio è atteso – al massimo – per lunedì 10 gennaio. Pochi giorni ancora e a breve arriverà l’ufficialità, Spalletti perderà il proprio capitano a partire dalla prossima stagione.
Cosa succede al fantacalcio
Luciano Spalletti non ha mai nascosto la sua ammirazione per il proprio numero 24 e al momento appare difficile immaginare che decida di accantonarlo. Insigne sarà ancora un giocatore importante per il prosieguo della stagione, tanto al Napoli quanto al fantacalcio. Non c’è dubbio, però, che godrà di qualche privilegio in meno e si accomoderà qualche volta in più in panchina.
Il suo status al fantacalcio è dunque calato, ma non di moltissimo: è ancora una pedina importante per completare il vostro tridente. Non c’è dubbio, inoltre, sul fatto che Lorenzo vorrà concludere al meglio la propria avventura al Napoli, questo potrebbe significare che nella seconda parte del campionato cercherà ancora di più di lasciare il segno.
Per tutti questi motivi, all’asta invernale non è da svincolare. Discorso differente, invece, per quanto riguarda gli scambi: in quel caso – ovviamente – dipende da chi vi viene proposto in cambio.
A cura di Emiliano Tomasini