La vittoria a Verona ha riacceso le speranze scudetto del Napoli, che si ritrova a soli tre punti dal Milan capolista. In casa contro la squadra di Cioffi avrà la possibilità di mettere pressione alle due milanesi che giocheranno dopo. Alcuni dubbi per Spalletti, due in particolare, ovvero quelli riguardanti Zielinski e Insigne, entrambi in panchina contro l’Hellas Verona. Di seguito le probabili scelte dell’allenatore toscano.
Spalletti ha di nuovo quasi tutta la rosa a disposizione e ha quindi il dolce problema di dover scegliere chi far giocare dall’inizio. Nell’ultima di campionato aveva “rivoluzionato” la squadra con tanti cambi rispetto alla formazione “tipo”. Nessun dubbio in difesa e in porta, giocheranno i titolari. A centrocampo Zielinski potrebbe ancora sedersi in panchina, con Anguissa confermato accanto a Lobotka e Fabian Ruiz. In attacco, insieme a Osimhen, favorito per giocare Politano a destra. Il vero ballottaggio è sulla sinistra, Insigne prova a riprendersi il posto da titolare al posto di Lozano, Spalletti deciderà solo domani nella rifinitura.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano.