Fantacalcio News

Napoli, Insigne è tornato al gol su azione: rilancio al fantacalcio in vista?

Nel posticipo della domenica che ha visto protagoniste Lazio e Napoli, in una gara intensa e spettacolare, è tornato al gol su azione Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha dato importanti segnali di risveglio nelle ultime settimane: vediamo come cambia la sua gestione al fantacalcio in questo finale di stagione.

I numeri di Insigne

Dopo oltre nove mesi, dallo scorso 11 maggio 2021 contro l’Udinese, Insigne è tornato al gol su azione. Una vera e propria eternità per un attaccante del suo calibro, in grado di mettere a segno ben 19 gol nello scorso campionato. Attualmente, il bottino del capitano del Napoli ammonta a 7 gol segnati e 5 assist.

Una statistica fa però sorridere i fantallenatori: 3 gol dei 7 realizzati in questo campionato, sono stati messi a segno nelle ultime 4 partite disputate. “L’effetto Toronto” che alcuni temevano si sta rivelando una paura infondata.

La gestione al fantacalcio

Come comportarsi quindi al fantacalcio con Insigne? Il nostro consiglio è quello di schierarlo praticamente sempre. Il capitano azzurro è in netta ripresa e vorrà regalarsi tante soddisfazioni da qui a fine campionato, cercando di raggiungere uno scudetto storico. Con il fattore rigori e i calci piazzati, i bonus che Lorenzo può portare ai suoi fantallenatori sono ancora tanti. In questo caso, l’ottimismo è d’obbligo!

A cura di Matteo Zucchi

Published by
Redazione