Momenti di preoccupazione per il Napoli al Bernabeu per le condizioni di Piotr Zielinski. Il polacco, dopo aver subito una tacchettata da Rudiger, è stato costretto ad abbandonare il campo. Appena uscito dal terreno di gioco gli è stato poi applicato del ghiaccio. Mazzarri al suo posto ha inserito Elmas. Maggiori informazioni sulle condizioni del centrocampista dopo l’infortunio saranno fornite nelle prossime ore.
Durante il match, Real Madrid-Napoli, valido per la fase a gironi della Uefa Champions League, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 47′ per via di un infortunio. Al suo posto è subentrato il suo compagno di squadra Zambo Anguissa.
Il calciatore polacco ha lasciato il campo dopo aver preso un colpo sulla coscia durante uno scontro di gioco con il difensore avversario Antonio Rudiger. Zielinski è uscito dolorante dalla partita, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare particolarmente lo staff medico del Napoli e Walter Mazzarri. Infatti per il centrocampista non dovrebbe trattarsi di nulla di più di una semplice contusione, tanto da non aver avuto bisogno di aiuto per accomodarsi in panchina.
Tuttavia adesso le sue condizioni verranno valutate con attenzione dopo i dovuti esami strumentali, per capire se il giocatore potrà essere disponibile già a partire dalla prossima gara di Serie A.
Piotr Zielinski ha iniziato la sua stagione 23/24 nel migliore dei modi, infatti in Serie A il centrocampista polacco è già a quota 2 gol e 2 assist in 13 partite. In Champions League, invece, Zielinski è riuscito a siglare 1 rete e a servire 1 assist in 4 match disputati. Al fantacalcio la sua media voto è di 6.15, mentre la sua fantamedia è di 6.77.