Problemi per Rrahmani in Napoli–Juventus: il calciatore azzurro è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il giocatore del Napoli si è mostrato dolorante, in particolare nella zona dell’inguine, attirando dunque l’attenzione del proprio allenatore che non ha esitato a farlo uscire dal terreno di gioco. Al suo posto è entrato Ostigard.
Già diversi minuti prima della sostituzione, il difensore del Napoli aveva accusato un fastidio all’altezza dell’inguine. Il kosovaro ha provato a stringere i denti per un po’, accasciandosi infine a terra e richiamando l’attenzione della propria panchina. Immediato l’ingresso dello staff medico di Calzona in campo, che ha immediatamente soccorso il giocatore.
Al 65′ minuto, è subentrato Ostigard a Rrahmani. Sostituendolo, di fatto, al centro della difesa. Con lui, entrati anche Zielinski e Raspadori, rispettivamente al posto di Traoré e Politano.
Gli esami di domani, 4 marzo, sveleranno le reali condizioni del difensore del Napoli, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Nella prossima giornata di campionato gli azzurri ospiteranno il Torino al Maradona, per poi volare, qualche giorno dopo, a Barcellona.
Da inizio stagione, il calciatore kosovaro del Napoli ha collezionato 21 partite a voto, mettendo a referto anche 2 gol. Rispettivamente contro Salernitana e Sassuolo. Da valutare saranno le sue condizioni, in vista dei prossimi appuntamenti della sua squadra. Come già detto, Torino e Barcellona le due prossime partite, alle quali seguiranno l’Inter e l’Atalanta. Due sfide importanti per la squadra di Calzona per provare a rimanere in corsa per il treno direzione Europa.