Napoli, infortunio per Rrahmani: costretto al cambio
Brutte notizie per il Napoli, il difensore Amir Rrahmani ha subito un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il campo durante la gara contro il Braga. Al suo posto Rudi Garcia ha mandato in campo Leo Ostigard. Problema fisico quindi per il il kosovaro, il cui esordio stagionale in Champions League è durato pochissimo.
Napoli, l’infortunio di Rrahmani
Il problema fisico di Amir Rrahmani dovrebbe essere di natura muscolare. Il difensore è stato sostituito al minuto 13′ della prima frazione di gioco. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore kosovaro. Il calciatore infatti, nei prossimi giorni si sottoporrà ai dovuti controlli medici e sarà più chiara l’entità del problema fisico con i dovuti tempi di recupero.
Il difensore era stato tenuto a riposo precauzionalmente per il match di Serie A contro il Genoa. Rudi Garcia a riguardo ne aveva parlato come qualcosa di non grave, riferendosi al fatto che schierarlo sarebbe stato un rischio per eventuali futuri problemi fisici. Nel match contro il Braga infatti, l’allenatore del Napoli ha schierato Rrahmani dal 1′ in coppia con Juan Jesus. Dopo nemmeno 13′ minuti però, di nuovo un infortunio per il kosovaro.
I numeri di Rrahmani
Nei primi match di campionato contro Frosinone, Sassuolo e Lazio, Amir Rrahmani è stato schierato da titolare ed ha giocato tutti e 90′. Le presenze per il difensore in questa stagione sono 3, mentre nella scorsa ne ha collezionate 29, risultando fra gli uomini decisivi per la conquista dello scudetto. I gol segnati nella stagione 2022/2023 sono stati 2, mentre nella stagione precedente aveva stabilito il proprio record personale segnandone 4.