Napoli, infortunio per Meret: le ultime novità
Brutte notizie in casa Napoli, dove Luciano Spalletti è stato costretto a fare a meno di Meret, fermato da un infortunio. Il portiere italiano stando alle formazioni ufficiali sarebbe dovuto essere titolare contro l’Atalanta, ma al suo posto in campo è sceso Gollini. Esordio da titolare quindi per l’ex portiere della Fiorentina, che scende in campo per la prima volta con la maglia del Napoli proprio contro la sua ex squadra. Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni di Meret.
Napoli, infortunio per Meret: le sue condizioni
Dopo aver giocato praticamente sempre titolare, contro l’Atalanta Meret è stato costretto a dare forfait. Il portiere del Napoli è stato fermato da un problema al polso, che gli ha impedito di scendere in campo. Inizialmente Meret sarebbe dovuto essere titolare, ma durante il riscaldamento pre partita il giocatore del Napoli ha capito di non poter scendere in campo e in accordo con lo staff medico si è seduto in panchina.
La gravità dell’infortunio e i tempi di recupero non sono ancora chiari. Nei prossimi giorni il portiere si sottoporrà a esami e visite mediche che riusciranno a far luce sull’entità del problema. Seguiranno aggiornamenti.
Contro l’Atalanta è quindi sceso in campo Gollini, alla prima presenza ufficiale in maglia Napoli. Un match dal sapore doppiamente speciale per il portiere italiano, che fa il suo esordio proprio contro quella che fino a pochi anni fa era la sua squadra.
Il classe 1995 ha infatti giocato con l’Atalanta tra il 2018 e il 2021. Terminata la sua esperienza in maglia neroazzurra, Gollini ha giocato in prestito prima al Tottenham e poi alla Fiorentina. Lo scorso gennaio il passaggio al Napoli e ora contro l’Atalanta l’esordio.