Napoli, problemi per Meret contro la Juventus: le sue condizioni
Brutte notizie per Conte e il suo Napoli: nel corso della sfida contro la Juventus, Meret ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di alcuni problemi fisici
Durante la sfida di campionato tra Juventus e Napoli, Meret ha riscontrato alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a concludere anticipatamente la sua partita.
Il portiere del Napoli è uscito dal terreno di gioco dopo 36 minuti di partita, dopo che aveva già accusato alcuni fastidi.
Aveva provato a stringere i denti, ma Conte, allarmato dall’accaduto, aveva già mandato a scaldare da subito un sostituto.
Al posto portiere titolare azzurro è entrato Caprile.
Napoli, problemi per Meret contro la Juventus: cosa è successo
A seguito di un’uscita tra i pali, Meret ha lamentato un problema fisico. Dalle prime sensazioni, il tutto sembrerebbe riconducibile a un fastidio di natura muscolare. Per il quale lo stesso Meret è stato costretto a dare forfait dopo aver provato a rimanere in campo.
Dopo aver allertato la panchina però, l’allenatore azzurro, Antonio Conte, ha da subito mandato a scaldare Elia Caprile. Meret aveva provato a stringere i denti, ma dopo qualche minuto si è sentito costretto a chiedere la sostituzione. Al momento si hanno ancora poche notizie circa la natura dell’infortunio, come riportato da DAZN il problema sembrerebbe dovuto a un risentimento all’adduttore della coscia. Le condizioni del portiere verranno, comunque, monitorate nelle prossime ore e si sapranno presto ulteriori informazioni sul suo stato di salute.
Esordio a reti inviolate per Caprile
Il risentimento, che verrà approfondito nei prossimi giorni, ha costretto Meret a lasciare il terreno di gioco in anticipo. Si è fatto subito trovare pronto Caprile, il secondo del Napoli ha difeso con tenacia la porta della formazione azzurra. La sfida tra le due squadre non ha regalato molte emozioni, così come i portieri non sono stati interpellati spesso.
Il finale ha decretato un pareggio a reti inviolate e lo 0 a 0 ha dominato sulle due big del nostro campionato. Sulla stessa scia del big match della 3ª giornata, tra Juventus e Roma, le due squadre si sono annullate a vicenda. Un esordio tranquillo per Caprile che, dopo le esperienze a Bari ed Empoli, ha debuttato con la maglia del club che detiene il suo cartellino.