Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: sostituito contro il Verona
Problemi per Conte, che perde Kvaratskhelia per infortunio durante il match fra Verona e Napoli: le sue condizioni
Brutte notizie per Antonio Conte, che perde Kvaratskhelia durante il primo tempo di Verona-Napoli. Da valutare le sue condizioni, ma il georgiano è stato costretto al cambio. Al suo posto è entrato Giacomo Raspadori.
Affaticamento muscolare per il 77 del Napoli al minuto 49 dopo una cavalcata verso la porta difesa da Montipo..
Andiamo a vedere cosa è successo al talento georgiano proprio allo scadere della prima frazione di gioco.
Infortunio Kvara, ancora problemi per il Napoli di Antonio Conte
Altro infortunio in Verona-Napoli, dopo quello di Serdar. E’ terminata al minuto 49 la partita del talento georgiano, uscito per un affaticamento muscolare. Lo stop è arrivato in seguito ad una cavalcata verso la porta difesa da Montipo, terminata con una conclusione salvata miracolosamente dall’intervento di Tchatchoua. Il numero 77 si è subito accasciato al suolo e dopo l’intervento dello staff medico, è stato chiesto il cambio con Raspadori che ha preso il suo posto.
Non si fermano dunque i problemi in casa Napoli che in settimana ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Buongiorno. Problemi dunque anche per i fantallenatori che avevano scommesso sul calciatore del Napoli in questa giornata, in attesa di capire l’entità dell’infortunio.
Napoli, i prossimi impegni
Nelle prossime ore Kvaratskhelia si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’affaticamento muscolare. Il rischio è che Conte possa dover fare a meno di lui per le prossime partite.
Da valutare quindi la sua presenza nella prossima giornata, quando il Napoli ospiterà il Bologna al Maradona domenica 25 agosto alle ore 20.45.