Napoli, lesione del legamento collaterale mediale per Kvaratskhelia: i tempi di recupero
Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: si è fermato per infortunio Kvaratskhelia
Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale.
Kvaratskhelia ha già cominciato l’iter riabilitativo.
Le condizioni di Kvaratskhelia
Dopo aver effettutato gli esami strumentali Kvaratskhelia ha riportato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale, secondo quanto riporta il comunicato ufficiale diramato dalla società del Napoli.
Attualmente per il calciatore è certo lo stop per la prossima giornata. Poi il recupero dipenderà dall’evoluzione e dal livello di gestione e di sopportazione del dolore da parte del georgiano, che è personale. L’attaccante del Napoli si è fatto male nel primo tempo della gara con la Lazio ma ha comunque stretto i denti, mostrando una grande voglia di rimanere in campo.
I prossimi impegni per il Napoli
Fulmine a ciel sereno per il Napoli di Antonio Conte che deve fare i conti con un infortunio di notevole rilevanza ai danni di Kvaratskhelia. Conclusa completamente la partita contro la Lazio il georgiano ha riportato un evidente problema fisico, rivelatosi una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Un vero colpo per Antonio Conte che, in seguito a questa notizia, dovrà far a meno per il momento del suo attaccante.
Il Napoli incontrerà l’Udinese sabato 14 Dicembre ore 18:00 in una trasferta al Bluenergy Stadium per poi ripartire immediatamente e concentrarsi sulla sfida contro il Genoa in programma sabato 21 Dicembre ore 18:00. Da non dimenticare l’ultima gara prima della chiusura di questo 2024 tra Napoli-Venezia che si scontreranno domenica 29 Dicembre, al Diego Armando Maradona, alle ore 15:00.