Napoli, botta in Nazionale per Kvaratskhelia: le sue condizioni
Kvicha Kvaratskhelia ha subito una botta durante una gara con la Georgia: cosa filtra sull’attaccante del Napoli
La grande apprensione in merito alle condizioni di Kvicha Kvaratskhelia lascia ora spazio all’ottimismo. Il georgiano ha subito una botta durante Albania-Georgia e ha lasciato il campo al minuto 75′.
Fin dal primo momento si è percepito che il problema riportato dall’attaccante georgiano non fosse serio e in tal senso arrivano notizie confortanti dall’ambiente Napoli.
Il Napoli scenderà in campo a Cagliari domenica 15 settembre per la quarta giornata di Serie A e con ogni probabilità Conte potrà contare sul suo numero 77.
Un’ottima notizia anche in chiave Fantacalcio per coloro che hanno in rosa il calciatore georgiano.
Napoli, Kvaratskhelia ci sarà con il Cagliari
Monitorato con attenzione dallo staff tecnico del Napoli dopo il suo rientro, le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia tranquillizzano Conte e tutto l’ambiente azzurro. L’attaccante ha riportato solo una botta alla caviglia che verrà smaltita nelle prossime ore. Sarà dunque a disposizione della gara contro il Cagliari.
Il CT della Georgia già nell’immediato dopo gara aveva fatto il punto sulle condizoni del calciatore: “Kvara ha giocato nonostante forti dolori e voleva rimanere in campo il più a lungo possibile. Khvicha è un grande giocatore di squadra. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo bisogno di più movimento, quindi ho inserito Davitashvili, che ha fatto molto bene.”
I numeri di Kvaratskhelia in questa stagione
Nella scorsa stagione, Kvaratskhelia è stato valutato in 34 occasioni, 32 delle quali come titolare. Ha messo a segno 11 gol, fornito 5 assist e ricevuto 8 ammonizioni, con una media voto (MV) di 6.25 e una fantamedia (FM) di 7.25.
In questa stagione, ha già realizzato 1 gol e 1 assist in 3 partite, confermandosi come la stella del Napoli di Conte.