Brutte notizie per il Napoli di Walter Mazzarri, Giovanni Di Lorenzo infatti è in dubbio per la gara contro la Juventus a causa di un infortunio. Non una bella notizia per la formazione azzurra ma anche per tutti i fantallenatori che hanno in rosa il calciatore ex Empoli.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo staff medico del Napoli è in apprensione per l’infortunio di Di Lorenzo. Più nel dettaglio il terzino della nazioale ha accusato un problema muscolare durante l’ultimo allenamento del Napoli.
Secondo le ultime indiscrezione si tratterebbe di un affaticamento muscolare. Nulla di preoccupante, quindi, per Di Lorenzo che, però, rischia di saltare il big match contro la Juventus. La partita è in programma venerdì 8 dicembre all’Allianz Stadium e, alla luce dei pochi giorni a disposizione, non è escluso che Di Lorenzo possa saltare la sfida. Le condizioni dell’ex Empoli saranno rivalutate nelle prossime ore.
Di Lorenzo è stato premiato pochi giorni fa al Gran Gala del calcio tra i migliori difensori della Serie A dello scorso anno. Il terzino del Napoli fa parte della top 11 dello scorso anno, componendo il pacchetto di difesa con l’ex compagno Kim, Bastoni e Theo Hernandez.
Anche quest’anno il difensore della nazionale si sta confermando su altissimi livelli, come certificano i suoi numeri: un gol e 4 assist e fantamedia di 6.61. Il segno lo ha lasciato anche in Champions League con un gol e un assist. Insomma una garanzia in qualunque circostanza.