Dopo le belle notizie di calciomercato, ovvero l’ufficialità di Giovanni Simeone (leggi qui la scelta del Cholito sul numero di maglia), Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombele, ne arriva anche una brutta. Il Napoli e Luciano Spalletti dovranno fare a meno di Diego Demme. Il centrocampista tedesco ha subito un infortunio in allenamento e sarà costretto ai box.
Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore: “Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione“.
Il centrocampista tedesco sarà quindi costretto ai box per circa 1 mese. Brutte notizie per Luciano Spalletti, che perde il suo metronomo, fondamentale per il gioco del Napoli. Le alternative però non mancano: da Anguissa fino a Lobotka, passando per il neo acquisto Ndombele.
Sui social il centrocampista tedesco ha voluto rassicurare sulle sue condizioni e ringraziare per i molti messaggi di supporto: “Grazie per i messaggi. Cerco sempre di essere positivo ma al momento mi risulta difficile perchè il mio infortunio è stato causato da qualcuno che non ha saputo gestirsi. Il passato non si può cambiare, ma il futuro sì. Stay positive”.
Non è ancora chiaro a chi sia riferito il messaggio, ma sembra proprio che l’infortunio in allenamento sia stato causato da un suo compagno di squadra la cui identità resta però ignota.