Altro infortunio per il Napoli di Walter Mazzarri: a fermarsi questa volta è Jens Cajuste. Nella gara di Torino contro la Juventus, big match della quindicesima giornata di Serie A, il Napoli perde la partita e un giocatore per infortunio.
Nel report dell’allenamento della squadra azzurra ci sono novità sulle condizioni del centrocampista: “Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita“. Cajuste ha preso parte alla gara contro la Juventus entrando dalla panchina al minuto 86. In vista del prossimo match degli azzurri in Champions League contro il Braga al Maradona, la sua assenza peserà sicuramente.
Lo svedese, acquistato dal Napoli durante la finestra estiva di calciomercato dallo Stade de Reims, è uno dei giocatori più utilizzati dai partenopei a gara in corso. In Serie A, infatti, ha giocato dodici partite, ma solo due dal primo minuto. Ancora a secco di gol, Cajuste ha però servito un assist a Raspadori per il momentaneo 2-1 durante la trasferta di Genova lo scorso 16 settembre. Anche in Champions League, in quattro match disputati, solo una volta è stato titolare. In chiave Fantacalcio, il centrocampista ha fatto registrare una media voto di 5,81 ed una fanta media voto di 5,69, influenzata dalle quattro ammonizioni rimediate in campionato.