Home » Fantacalcio News » Napoli, le ultime novità sugli infortuni di Rrahmani e Cajuste

Napoli, le ultime novità sugli infortuni di Rrahmani e Cajuste

rrahmani napoli

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Braga il Napoli ha già ripreso gli allenamenti in vista del match contro il Bologna. La squadra di Rudi Garcia non ha iniziato al meglio la stagione e scenderà quindi in campo per conquistare i tre punti, che mancano da due partite. In vista della sfida contro la squadra di Motta, però, l’allenatore del Napoli dovrà fare a meno di Rrahmani e Cajuste: le ultime novità sui loro infortuni.

Napoli, infortuni per Rrahmani e Cajuste

I due giocatori del Napoli hanno svolto terapie personalizzate, senza allenarsi con il resto della squadra. Venerdì 22 settembre svolgeranno invece gli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio, ma la loro presenza contro il Bologna è da escludersi.

napoli cajuste

In particolare, lo staff medico del Napoli ha deciso di usare particolare cautela per il difensore centrale, che non verrà rischiato in alcun modo. Anche perché l’obiettivo sarà quello di recuperare il calciatore per la sfida contro il Real Madrid in Champions League in programma per il 3 ottobre.

Napoli, la situazione al Fantacalcio dopo gli infortuni

Con Rrahmani e Cajuste ai box, diventa interessante capire come gestirà Garcia le loro assenze, andando ad analizzare quelli che potrebbero essere i possibili sostituti. Per il centrocampo, la soluzione dovrebbe essere abbastanza facile: Zambo Anguissa verrà chiamato a fare gli straordinari. E l’obiettivo del camerunense dovrà essere quello di migliorare la sua media anche in ottica Fantacalcio, che fino ad ora registra un brutto 5,62 a causa dei 5 raccolti nelle ultime due uscite contro Lazio e Genoa.

Zambo Anguissa Napoli

In difesa si fa vivo il ballottaggio per un posto da titolare al fianco di Juan Jesus: a giocarsela, ci saranno Ostigard e il nuovo arrivato Natan. Nella sfida contro il Braga, partita dove si è infortunato Rrahmani, è stato il difensore norvegese a subentrare. Forte anche dell’intera partita da titolare disputata nell’ultimo match giocato dal Napoli contro il Genoa, dove il calciatore non ha però fatto bene (5 in pagella).

natan napoli

Per il momento, sembra quindi essere ancora lontano da un posto negli undici iniziali il brasiliano Natan. Calciatore che, nelle prime 4 giornate di Serie A, non ha ancora collezionato nemmeno una presenza. L’esordio stagionale c’è stato contro il Braga, ma solo per una manciata di minuti, quando Garcia ha deciso di rafforzare la difesa della sua squadra per difendere il risultato acquisito contro la formazione portoghese. Restano ancora in attesa i Fantallenatori che hanno puntato su di lui.