Napoli, le parole di Giuntoli sul futuro di Koulibaly e Mertens
Il Napoli, oggi alle 12:30, terminerà la sua stagione sfidando lo Spezia di Thiago Motta al Picco. Giornata di saluti in casa dei partenopei, pronti a dire addio a Insigne e Ghoulam. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, che ha fatto il punto su quello che sarà il futuro della squadra.
Napoli, Giuntoli ai microfoni di DAZN
In casa degli azzurri, nonostante la stagione non sia ancora finita, si comincia già a pensare alla programmazione della prossima Serie A. Il ds del Napoli Giuntoli è intervenuto facendo il punto della situazione.
Sulla partita di oggi al Picco contro lo Spezia: “Oggi vogliamo divertirci ma anche conquistare i tre punti, perché vincere aiuta a vincere e vogliamo regalare una gioia ai tifosi“.
Sulla fascia di capitano: “Giusto dare la fascia a Ghoulam, quasi mi commuovo a pensare ai 7 anni passati insieme”.
Sul futuro della squadra: “Futuro? Ci sarà una squadra competitiva ma i tempi sono ancora prematuri”.
Su Koulibaly e Mertens: “Dobbiamo fare tanti incontri con i ragazzi e i loro procuratori e poi decideremo il da farsi”.
Napoli, le parole di Politano
L’attaccante del Napoli Matteo Politano, intercettato dai microfoni di Dazn, ha parlato anche lui del bilancio della sua stagione e di quello che sarà il futuro dei suoi compagni di squadra. Queste le sue parole: “Speravo di fare qualche gol in più, ma siamo contenti di aver raggiunto la qualificazione alla Champions League. Sappiamo che andrà via qualche giocatore importante, ma certamente ne arriveranno altri”.