Home » Fantacalcio News » Napoli, Garcia: “Rrahmani ci sarà, ho parlato con Kvara”

Napoli, Garcia: “Rrahmani ci sarà, ho parlato con Kvara”

Rudi Garcia

Rudi Garcia allenatore Napoli

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro il Braga, valida per il Girone C della Champions League, che si giocherà allo Stadio Axa in Portogallo mercoledì 20 settembre alle ore 21:00. L’esordio in questa stagione per gli azzurri nella competizione europea arriva dopo il pareggio 2-2 strappato in casa del Genoa a Marassi dopo essere stato in svantaggio di due reti.

Le parole di Garcia in conferenza stampa

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha aperto la conferenza stampa parlando del difficile impegno che attende gli azzurri in Portogallo: “Può succedere di arrivare in ritardo. Abbiamo solo perso tutte le partite di Champions League di stasera ma dobbiamo rimanere concentrati. Domani è la prima del girone e veniamo qua per vincere con molta ambizione e fiducia. Sappiamo che tutti i giocatori saranno al massimo. C’è un girone da superare e sono solo 6 partite”.

Critiche? Abbiamo giocato solo 4 partite e sbagliato due secondi tempi. È vero che dobbiamo essere più continui. Siamo solo quinti ma adesso giochiamo un’altra competizione nella quale vogliamo farci trovare pronti. De Laurentiis l’ho chiamato domenica ma non di più né di meno che sempre”, ha continuato poi l’allenatore.

Rudi Garcia Napoli

Sui dubbi di formazione, il francese ha continuato: Rrahmani domani ci sarà, ha saltato Genova per non rischiare”.

Sullo stato di forma di Osimhen e Kvara, Rudi Garcia ha spiegato: Victor aveva iniziato molto bene però statisticamente è ancora più vicino a fare gol. Kvicha è stato fermato sulla preparazione saltando i primi allenamenti. Ha saltato la prima, è potuto solo entrare nella seconda e non ha potuto giocare nella terza. Ci ho parlato perché io lo voglio tranquillo e sereno, ovviamente non vede l’ora di essere decisivo e fare gol. Il migliore modo per uscire da questo momento è non pensarci”.