Home » Fantacalcio News » Napoli, Garcia: “Recuperiamo Anguissa ma non ha ancora i 90 minuti”

Napoli, Garcia: “Recuperiamo Anguissa ma non ha ancora i 90 minuti”

Rudi Garcia Napoli

È la vigilia di grandi sfide di Serie A. Domenica 29 ottobre, infatti, sono in programma due veri e propri big match, tra squadre con ambizioni molto simili. Alle 18:00 Lukaku e la Roma torneranno a San Siro per sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. Alle 20:45, invece, il Napoli ospita il Milan, reduce da una pesante sconfitta in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Proprio alla vigilia della sfida contro i rossoneri, Garcia ha parlato in conferenza stampa.

rudi garcia napoli

Napoli, la conferenza stampa di Garcia pre Milan

Rudi Garcia ha inaugurato la conferenza di Napoli-Milan parlando dell’importanza del match contro i rossoneri: “Giochiamo contro un avversario diretto e abbiamo grande voglia di vincere, perché giochiamo in casa, siamo in una striscia interessante e i giocatori lo sanno, vincendo due-tre partite di fila in campionato che miglioreremo ancora di più in classifica”.

kvaratskhelia napoli

SU ANGUISSA E CAJUSTE: “A Verona Cajuste è stato uno dei migliori in campo, non a Berlino, ma non è che perchè non ha giocato al massimo non ha la mia fiducia. Recuperiamo Anguissa ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Questi match gli serviranno per trovare ritmo per le prossime partite”.

SU MARIO RUI E KVARATSKHELIA: “Kvara gioca meglio con Mario Rui? Non sono d’accordo. Kvara ha un livello importante con tutti, i nostri esterni sono forti e decisivi. Sia Politano che Kvaratskhelia sono giocatori importanti, sono decisivi in zona gol e assist e per questo li metto in campo”.

anguissa napoli

SU SIMEONE E RASPADORI: “Sia Simeone che Raspadori sono importanti. Jack ha segnato a Berlino e sono contento, Simeone domani potrebbe essere importante per il match. Possono giocare anche insieme e sono contento di averli al 100%”.

SUL MILAN: Leao è un ottimo giocatore, ma non c’è solo lui. Non facciamo un piano partita solo su di lui, se no fobbiamo fare un piano anti Giroud e anti Pulisic. Dobbiamo prendere il Milan nel complesso e non per un singolo. La catena di sinistra del Milan è forte ma anche noi abbiamo anche due catene forti, puntiamo sulle nostre qualità”.