Napoli, Gaetano assente all’allenamento odierno: il motivo
Il Napoli di Luciano Spalletti è tornato subito ad allenarsi dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League persa contro il Milan di Stefano Pioli, uscito vincente dal primo round grazie al gol di Bennacer. Di seguito il report dell’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale del club azzurro: alla seduta mattutina era assente Gianluca Gaetano. Di seguito le sue condizioni.
Napoli, Gaetano out nell’allenamento di oggi per una sindrome influenzale
“Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center. Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto. Gaetano non si è allenato per sindrone influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone“.
I prossimi impegni del Napoli
Il Napoli viene da due sconfitte ravvicinate contro il Milan in Serie A e nell’andata dei quarti di Champions League intervallate dalla vittoria col Lecce. Nelle prossime settimane, per la squadra di Spalletti ci saranno degli scontri abbastanza delicati.
Già questo weekend affronteranno il Verona in casa per continuare la cavalcata verso lo scudetto che ormai è sempre più vicino. Poi martedì 18 aprile ci sarà il ritorno con il Milan in Champions, con gli azzurri che dovranno ribaltare l’1-0 dell’andata per approdare alle semifinale contro una tra Benfica ed Inter. Dopo questa sfida ci sarà subito la Juventus in Serie A con un calendario che dopo la sfida con i bianconeri diventerà più agevole in campionato dove l’unico big match rimanente sarà quello contro l’Inter alla terzultima di campionato con gli azzurri che potrebbero aver già conquistato lo scudetto.