Napoli, la probabile formazione contro la Lazio: la scelta su Osimhen
Dopo l’eliminazione in Europa League, la squadra di Spalletti dovrà riprendere il cammino in campionato con l’obiettivo di guadagnare punti su Milan e Inter. Contro il Barcellona sono tornati Insigne e Politano e saranno loro a fare da supporto a Osimhen. La probabile formazione del Napoli.
La probabile formazione scelta da Spalletti
Lazio-Napoli è il big match della 27ª giornata, entrambe le squadre ci arrivano dopo le sconfitte subite in Europa e vorranno reagire. Spalletti arriva con una squadra ancora rimaneggiata per via di tanti assenti. La difesa è la solita, con Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui a fare da scudo a Ospina.
A centrocampo torna a disposizione Lobotka ma partirà dalla panchina. La coppia in mediana sarà quindi formata da Fabian Ruiz e Demme. Il terzetto di trequartisti vede Zielinski, Insigne e Politano (in ballottaggio con Elmas) a supportare il bomber nigeriano. Osimhen, nonostante l’evidente fasciatura al ginocchio mostrata nel post-partita con il Barcellona, ha i 90′ nelle gambe e sarà regolarmente al centro dell’attacco.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Zielinski, Politano, Insigne; Osimhen