Home » Fantacalcio News » Napoli, la probabile formazione per la Fiorentina: cosa filtra su Osimhen

Napoli, la probabile formazione per la Fiorentina: cosa filtra su Osimhen

Osimhen Napoli

Questa domenica il Napoli di Spalletti sarà impegnato nella difficile sfida con la Fiorentina, importantissima per la corsa allo scudetto. La squadra azzurra arriva dall’ottima vittoria di Bergamo, dove a mandato ko l’Atalanta con un netto 1-3.

Negli ultimi giorni hanno preoccupato le condizioni di Victor Osimhen, in dubbio proprio per la 32ª giornata. Sarà titolare?

Napoli, doppio ballottaggio in attacco

A difendere i pali ci sarà il colombiano Ospina, che nel corso della stagione ha vinto il ballottaggio con Meret. Difesa a quattro con il giovane Zanoli confermato sulla destra e Mario Rui a sinistra. In mezzo la solita coppia Rrhamani-Koulibaly. Centrocampo a tre con Lobotka in cabina di regia e Fabian Ruiz e Zielinski ad accompagnare. Il reparto offensivo è quello più in certo. Al momento Osimhen sembra essere il candidato numero uno per una maglia da titolare, con Mertens pronto a dare il suo contributo in caso di forfait. A sinistra ci sarà capitan Insigne e a destra sembra in vantaggio Politano, dopo il gol di Bergamo, su Lozano.

fabian ruiz napoli

Da capire, inoltre, se sarà un 4-3-3 o più un 4-2-3-1 con Fabian basso e Zielinski sulla tre quarti.

Napoli, la probabile formazione

Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.