Napoli, PSG su Fabian Ruiz. Azzurri su Navas: la situazione
Asse di calciomercato caldo tra Napoli e Parigi. Confermando quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Psg ha messo gli occhi su Fabian Ruiz. Il Napoli, invece, continua a insistere su Keylor Navas per quanto riguarda la porta. Come noto, il centrocampista spagnolo non rinnoverà il suo contratto con il Napoli, che quindi ha aperto alla possibilità di una cessione, evitando di perderlo a zero.
Napoli-Psg, intreccio di mercato Fabian Ruiz-Keylor Navas
Seppur al momento non si possa parlare di vera e propria trattativa, presto potrebbe diventarlo. Il PSG ( in particolare il direttore Luis Campos) ha messo gli occhi concretamente su Fabian Ruiz del Napoli, e a breve il club francese potrebbe formulare una prima offerta per il calciatore. 30 milioni, questa sarebbe la richiesta iniziale del Napoli, ma probabilmente disposto a trattare, data la precaria durata contrattuale del centrocampista.
Nel frattempo, la società di De Laurentiis è al lavoro per portare a Luciano Spalletti un nuovo portiere da affiancare a Meret (in settimana molto vicino allo Spezia). Uno dei nomi in cima alla lista del Napoli è proprio quello di Keylor Navas, portiere del Psg. Data l’attuale fase di stallo per quanto riguarda la trattativa con Kepa, il Napoli vorrebbe chiudere con il portiere costaricense. Due operazioni, quelle che vedono protagonisti Fabian Ruiz e Keylor Navas, non necessariamente legate.